Beiträge von Jack8891

Come sapete, la batteria della Ford Kuga è troppo debole per quest'auto e spesso causa problemi. La mia batteria originale Ford da 45 Ah è stata sostituita solo dopo quattro anni e ricevevo frequentemente messaggi di errore "Auto in modalità sospensione". Ho deciso di installare una batteria Varta AGM da 70 Ah 760 A, più grande e resistente. Importante: le impostazioni della batteria devono essere modificate tramite il programma Forscan all'indirizzo 726-02-01, da 0707 xxxx xxxx a 0303 xxxx xxxx, e il tipo di batteria deve essere impostato su AGM. Dopo la modifica, è necessario resettare il BMS con Forscan e godersi l'assenza di messaggi di errore e lo stress di non riuscire ad avviare l'auto.

VG , Notavo il fermo ruota di scorta, montando la Varta A7 di misura L3 invece delle originali L1 oppure la poco più grande L2 , riesci a montare la ruota di scorta regolarmente ? Dalla foto non sembra. Qua in Italia c'è molta confusione sulle batteria da montare, nella mia Kuga del 2020 phev hanno montato questa : Rhiag Tech RH04T 10731520

12 V – 42 Ah – 390 A EN , attendo qualsiasi aiuto e consiglio su che batteria comprare, io pensavo ad una AGM minimo 50 Ah Spunto 540 a salire misura L1 , però mi pare che ci stia anche la L2 con la ruota di scorta. Grazie mille